mercoledì 25 febbraio 2015

Problemi configurazione Email di Libero, smtp cambiati da Venerdì. Impianti dati e antenna Home-services Milano

Se avete problemi con la posta in uscita di Libero sappiate che non è un problema di pc, ma dei parametri di libero, infatti da venerdì 20.02. non permette più di utilizzare la propria posta in uscita smtp.mail.libero.it a chi non ha un account di posta elettronica ufficiale, chi  utilizzava la posta in uscita ad esempio con domini registrati su register, evitando così di pagare il servizio di posta in uscita ora non potrà più farlo.
Chi invece ha problemi anche con l'account di Libero, avendo una casella di posta ufficiale dovrà semplicemente collegarsi al portale Libero.it accedere alla sezione posta, reimpostare la password e tutto ricomincerà a funzionare.
Home-services Impianti tecnologici

Frequenza di disturbo 5G su impianti Tv obsoleti.

 Il tuo impianto si può migliorare e potenziare, la centralina è il cuore dell'impianto, se la potenza della centralina e buona consente...