martedì 25 gennaio 2022

LA RAI NON SI VEDE? ECCO PERCHE' 25.01.2022

 

La rai è K.O. da ieri poi ripristinata su alcune zone di Milano e Varese oggi su Milano problemi più seri sulla banda 23 ma sulla 9 si continuano a vedere, non impazzite e non spendete soldi inutilmente è colpa dello Switch off, bisogna attendere che ripristino oppure risintonizzare in modo manuale selezionando la ricerca sul canale o frequenza a seconda dei tv "9".

Frequenza di disturbo 5G su impianti Tv obsoleti.

 Il tuo impianto si può migliorare e potenziare, la centralina è il cuore dell'impianto, se la potenza della centralina e buona consente...