
che una parabola non l'hanno mai toccata che spiegano come usare il sat finder per puntare le parabole, ricalcando passo passo le istruzioni in esso contenute; a parte che il dilungamento della spiegazione fa già passare la voglia di provarci e se siete tra quelli che ci hanno provato ne sapete qualcosa.
Noi abbiamo voluto provare con quello di un cliente che si è fidato a comprarlo e ci ha provato inutilmente. Innanzi tutto il costo che varia da 25 €. in su più spese di spedizione poi costo della parabola e dell'illuminatore (costo che potete defalcare dal costo del professionista che viene a domicilio senza spese di spedizione con tutti i materiali al seguito) e poi lo sclero che non ha prezzo.
Premesso che i satelliti sono tutti a Sud e che ce ne sono molteplici che servono parabole della giusta dimensione che ogni satellite ha la sua inclinazione che ci deve essere campo libero privo di alberi e palazzi nelle immediate vicinanze:
Sopperendo a tutte queste richieste il sat finder fischia sempre per ogni satellite, perché rileva tutti i segnali elettromagnetici dei satelliti e soprattutto quelli dei più forti come ad esempio Astra che è il più forte e non c'è modo di capire quale sia il satellite che state tendando di captare se il vostro o un altro.
Quindi se non avete niente da fare e siete persone pazienti potete provare ma usare il sat finder ed usare il decoder è quasi la medesima cosa, anzi NO, con il decoder è meglio perché una volta selezionato il satellite entra il segnale solo del satellite prescelto (se ci sono i pre requisiti descritti).
Senza contare che non riuscirete mai a fare un puntamento "fine" (con quell'accrocchio) e probabilmente con la prima folata di vento squadretterà ed andrà in assenza di segnale.
E se dopo aver buttato tempo e denaro vi arrendete chiamate noi.
Home-Services Impianti tecnologici.
-02.23.16.16.30
-345.801.34.76