lunedì 19 agosto 2013

Non vedo tutti i canali, solo le Rai, problemi antenne Milano.

Ad Agosto ci sono stati a Milano e provincia, tempeste di fulmini nella seconda settimana, i problemi si riscontrano nella assenza di segnale di tutti i canali ed in alcuni casi si vedono solo le Rai, altri casi ancora riscontrano abbassamenti di potenza dove nei piani alti la ricezione è buona e nei bassi è assente o parzialmente assente.
Purtroppo non c'è un rimedio fai da te, ma bisogna intervenire sull'impianto.
La problematica è relativa alla centralina o meglio all'alimentatore, ove sia incorporata necessita la sostituzione della stessa.
Sempre a disposizione.
Marcello
Home-services impianti. Agosto Aperti.
345.801.34.76
02.23.16.16.30

Frequenza di disturbo 5G su impianti Tv obsoleti.

 Il tuo impianto si può migliorare e potenziare, la centralina è il cuore dell'impianto, se la potenza della centralina e buona consente...