
Altro intervento a Legnano, cliente che ci contatta con bei modi, comunichiamo come sempre i ns costi e fissa l'appuntamento, ci rechiamo per la riparazione, mentre operiamo, uno dei due si allontana e ne rimane uno solo,(sarà un caso, ma Napoletano, ma non generalizziamo) che al termine dei lavori dice di non avere i soldi per pagare, ci porta in giro per il paese, in cerca dell'altra persona, per pagarci, ma ci fa girare a vuoto, alla fine alla minaccia di denuncia, ci rifila a detta sua in garanzia una paccottiglia, tra orologio e alcune catenine di tolla, a valore zero, che gli ridiamo, ma senza essere mai pagati, non solo, ma veniamo minacciati per telefono e di persona, con parole tipo "t scass a cap", (chissa di che nazionalità saranno??? emirati arabi, slavi ?? MHA!! "probabilmente quelli non ti truffano") ti vengo a trovare per un caffè, etc...
Chiamiamo i carabinieri, informandoli della situazione, che ci dicono di sporgere denuncia.
Ma è mai possibile lavorare e non essere pagati e essere anche minacciati, perchè sollecitiamo il pagamento.
Noi cerchiamo di mantenere alti i ns standard di qualità, ma non ostante ciò, ci sono capitati questi episodi, che rendono difficile organizzare i lavori, per una clientela non fissa, risultando a volte rigidi sui pagamenti, chiaramente in futuro sui pagamenti tramite bonifico, effettueremo i lavori a pagamento effettivamente in conto e per i clienti "a rischio", in base purtroppo ad una valutazione personale, chiederemo il pagamento anticipato ad inizio lavori.
Quindi se in futuro qualcuno di voi nuovi clienti, necessitasse dei ns servizi, cerchi di capire che purtroppo questi sistemi vengono dettati dalle esperienze negative, che possono compromettere mesi interi di lavoro..
Inoltre i nuovi sistemi on-line permettono a chiunque di commentare negativamente, l'operato delle aziende e i ns clienti sono sempre estremamente soddisfatti.
In poche parole: Per colpa di qualcuno.......
Home-services