
Il problema è che non sempre ci si dà la possibilità di scegliere.
Esempio recente, sostituzione sky hd con my sky hd su impianto condominiale i personaggi sky installano un multiswitch scr, per non posare il secondo cavo, in cascata sull'impianto multiswitch condominiale, risultato impianto bloccato per tutti gli utenti, per ovvi motivi di alimentazione, in quanto, non basta inserire il multiswitch, ma bisogna verificare da dove prende l'alimentazione l'illuminatore, se diamo per scontato che lo prenda dal verticale basso senza verificare ecco i risultati.
Non sono usciti per il ripristino lasciando l'impianto non funzionante, siamo dovuti intervenire per escludere il lavoro inutile da loro fatto, ripristinando l'impianto, ma essendo l'utente, non più in possesso del decoder sky hd e per non farle pagare la posa del secondo cavo in quanto in carico sky, l'utente in oggetto è tuttora senza segnale in attesa dei "tecnici".
Il nostro consiglio è sempre lo stesso, questa tecnologia è ottima ma ancora non del tutto affidabile fatevi tirare il secondo cavo e se proprio non è possibile sappiate a cosa potreste andare incontro, se lasciate fare ai "tecnici" Sky.
Home-services
02.23.16.16.30
345.801.34.76